Reclamo N° 216947

Carlos orlando
25 Novembre 2020
Salve, il giorno 27/10/2020 ho chiesto il trasloco del internet, sto quasi per farci un mese senza internet ho chiesto a loro uno sconto per i giorni che non ho avuto internet mi hanno detto di no oggi 25/11/2020 è venuto il tecnico solo a dirmi che il router (modem) non va bene, chiamo a vodafone per dire che il modem non va bene mi dicono di no che il tecnico non sa praticamente quello che dice e mi hanno fatto aspettare non so che cosa si el tecnico mi aveva già detto che il router non va bene, ora non mi vogliono sconto i giorni di attesa, non mi vogliono dare il router nuovo mi fanno aspettare non so che cosa ancora pero si devo pagare questo mese, mi potete aiutare vi prego.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239