Reclamo N° 82353
Silvio
23 Gennaio 2018
Salve, il "problema" molto semplice è questo:
Vodafone, ma penso anche gli altri operatori, ha mandato ai propri clienti un SMS che annuncia la variazione dei rinnovi delle promozioni da mobile, da 4 settimane a mensile, evviva si direbbe, ma a fronte delle variazione ci saranno degli adeguamenti di prezzo maggiorati in percentuale che in questo caso sono dell'8,6%. Quindi il prezzo annuo non cambia. Ma dov'è la convenienza di tutto ciò pel l'utente finale? Non c'è, anzi il consumatore in questo caso è fortemente penalizzato perchè a fronte dei trenta giorni, quindi 2/3 giorni in più rispetto alle 4 settimane, deve centellinare sms giga e minuti. Fortemente penalizzato. NON VEDO ALCUNA CONVENIENZA DAL PASSAGGIO DELLE 4 SETTIMANE A TRENTA GIORNI, ANZI.... Fate qualcosaaaaa.
Scusate questo piccolo sfogo, ma non è per i soldi. è semplicemente un problema di principio.
Silvio O.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18