Reclamo N° 119008
Vita maria rosalba
13 Settembre 2018
salve,
in data 20 giugno ho ricevuto la mia fattura da Vodafone nella quale era scritto:
"""A causa delle mutate condizioni di mercato, dal 10 giugno 2018 la tua offerta mobile in abbonamento ha 10 Giga in più che si aggiungono a quelli già inclusi nella tua offerta. Inoltre, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 16 settembre 2018, tutte le offerte mobile in abbonamento aumenteranno di 3 euro al mese, consentendoci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590.
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, delle Condizioni Generali di Contratto e della delibera n. 519/16/CONS, hai diritto a recedere dal contratto o
passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, ovvero fino al giorno precedente all’emissione della prossima fattura specificando come
causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali"."""
In data 14 agosto u.s. hanno emesso la fattura successiva
in base a quello che leggo io capisco che:
- le variazioni contrattuali avranno luogo il 16 settembre c.a.
- io ho facoltà di recedere entro il 15 settembre c.a.
alla Vodafone mi dicono che il tempo invece è scaduto
chi ha ragione?
grazie per l'aiuto
Rosalba Ingrassia
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18