Reclamo N° 112618
Serena
09 Agosto 2018
Salve, in data 31/07/2018, esasperata dai costi che Vodafone mi imponeva (35€ al mese), quando ai nuovi clienti propone la stessa offerta a 10/15€ al mese, sono passata in Wind.
Da allora sono ancora in attesa di portabilità, sono passati 10 giorni. I giorni necessari per la portabilità secondo agicom sono 2, wind a un certo punto mi ha chiamato dopo mia segnalazione per avere lumi a riguardo, dicendomi che era previsto il mio passaggio per il giorno 8, cosa non avvenuta (per colpa di vodafone). Ieri ho contattato di nuovo Wind, giorno previsto di portabilità 10 agosto, nel frattempo ho contattato anche vodafone e mi sono sentita dire che la portabilità in uscita del mio numero è prevista per il 13 agosto.
Inoltre nella giornata di ieri, 8 agosto, sono stata disturbata ben 2 volte da una loro operatrice, che al secondo giro ha avuto il coraggio di insinuare "lei non può passare a wind, le blocco la pratica", come se potesse farlo realmente.
So che per ogni giorno di ritardo per la portabilità a partire da 5€ al giorno, come posso richiederlo?
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