Reclamo N° 169968

Fabio
20 Novembre 2019
Salve, in data odierna mi è arrivata un sollecito di pagamento da parte di Vodafone in quanto secondo loro devo pagare due abbonamenti, di settembre e novembre, di una sim dati che presi con contratto e che è più di un anno che non uso più e non trovo neanche più. La sim la usavo in quanto avevo un abbonamento internet e l'ho usata fino a maggio 2018; dopo maggio ho disdetto l'abbonamento e non ho più usato la sim. Ora mi hanno mandato per mail questo pagamento: li ho chiamati per avere spiegazioni e mi hanno risposto che è un canone relativo alla sim che devo pagare. Aggiungo che da maggio 2018 ad oggi non ho più pagato altri oneri per questa sim, che nel frattempo ho provveduto prontamente a disdire. Io la ritengo personalmente una pratica scorretta da parte di Vodafone, che mi avrebbe potuto avvisare un anno fa che sarei incorso in questi pagamenti. Secondo voi ci sono gli estremi per un reclamo? O devo ingoiare il boccone amaro e pagare quanto mi dicono (si tratta di un totale di 16 euro)?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239