Reclamo N° 166522

Claudio
15 Ottobre 2019
salve io ho un contratto con Vodafone per casa,vale a dire la fibra,quando ho attivato il servizio mi fu detto che avrei navigato unlimited fino a 200 mega,a 24,90 al mese,cosa mai successa da giugno del 2018,periodo dell'attivazione,oltre a vari problemi di connessione dovuti dalla stessa azienda,comunicati tempestivamente da me,con varie chiamate al 190 o tramite applicazione,volevo delucidazioni riguardo al pagamento dei famosi 200 mega che non avevo. fu richiesto piu' volte un intervento di tecnici,della telecom ovvio,che parlandoci faccia a faccia mi dissero tutti la stessa cosa,ovvero che dalla cabina della centrale che si trova in strada a 50 metri dalla mia abitazione,per quanto riguarda Vodafone piu'di 50 mega di segnale non sarebbero usciti,segnale stabilito da telecom ovviamente,quindi in casa ho sempre avuto lo stesso segnale circa 50 mega,potenza che equivale a un ADSL anziché fibra,non dico di volere 200 mega,ma almeno la meta'…...…. la Vodafone comunque ti fa pagare fino a 200 mega,inoltre ti dice che l'attivazione e' gratuita,altra cosa non vera,perche'chiedendo spiegazioni per recedere dal contratto,sempre al 190,mi e' stato detto che il contratto dura 2 anni ma per 48 mesi devo pagare le rate dell'attivazione,facendo i conti viene, euro 196,00(solo l'attivazione) quindi dove sta GRATUITA
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239