
Reclamo N° 156691

Alina
16 Luglio 2019
Salve ,io ho un problema con il gestore di telefonia Vodafone.
Al inizio di anno scorso,mi presentò in punto vendita Vodafone a termini Roma con un vecchio dispositivo modem Vodafone ricaricabile e già con la scheda SIM non attiva ed la promozione scaduta.
(La mia intenzione era di poter comprare un altra SIM con una nuova promozione ,se era possibile ovviamente).
Quando sono entrata avevo chiesto al dipendente di servizio se possibile comprare un altra SIM con una promozione per il mio vecchio dispositivo senza alcun impegno o abbonamento.
Mi hanno risposto che non si può avere una nuova SIM per il mio dispositivo però mi hanno invitato a dare una occhiata alle loro novità .
Avevano in promozione un nuovo dispositivo con una scheda Vodafone nuova e che per questo dovevo avere soltanto solo una carta di credito valida con l'iban senza impegno ed interessi.
Le avevo dato la mia postpay Evolution che le stava bene . Avevo pochi soldi sulla carta ed non la ricaricavo spesso.
Avevo firmato un accordo con loro ed mi hanno fatto capire che c'è niente di che preoccuparmi.
Un paio di mesi dopo ,avevo chiuso la carta Evolution ed ora mi arrivano a casa telefonate con diverse numeri,mi trovo con le lettere a casa di residenza da parte di Vodafone e da parte di recupero crediti con le somme ed anche interessi.
Mi trovavo con delle telefonate anche dopo le 20.00 di sera ed mi stanno facendo la vita un inferno.
Mi chiedevo;
E possibile che loro ti fanno di tutto questo ed non finisce qui?
Ora mi arrivano le ultime lettere ,avvertenze ed le bollette con le somme di oltre 400. EUR da pagare.
Io non volevo abbonamento cari.e di sicuro qlcuno se l'hanno inventato. Ma queste somme da dove provengono?
Mi sbatto di un muro e nn so più cosa fare.Sono una rumena e madre single ,ormai da più di 7 anni in Italia e che lavora per mantenere il sua famiglia,non di lavorare e pagare le bollette con le somme stracostose per qlcosa che non volevo.
Avrei bisogno di aiuto.ed prima possibile grazie in anticipo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18