Reclamo N° 124342
Maria elisabetta
14 Ottobre 2018
Salve, mi è stato addebitato un importo di quasi 800 euro dopo essere stata truffata da un negozio Vodafone il quale mi aveva fatto, sotto mia richiesta, firmare un contratto per il cambio di tariffa con l'aggiunta dell'acquisto di un telefono che avrei dovuto pagare a rate con l'importo del nuovo contratto.
La nuova tariffa non mi è stata mai applicata e neanche la scheda dove avrebbero dovuto trasferire il mio numero sul quale avrei dovuto avere la nuova tariffa.
Passa qualche tempo e torno al negozio segnalando che non avevo mai ricevuto messaggio da parte loro nel quale mi si diceva che la mia nuova tariffa era attiva e mi è stato detto che non si poteva far più nulla perché io nel frattempo avevo accettato l'invio di un altro telefono gratuitamente, in tal modo ( secondo loro) rendendomi impossibile poter concludere l'attivazione del nuovo contratto.
A quel punto ho deciso di rinunciare ma dopo sei mesi mi sono ritrovata addebitato l'intero importo del telefono che mi è stato venduto accoppiato al nuovo contratto mai attivato.
Chiedi aiuto. Quei soldi per me sono importanti e sono i miei.
Cosa devo fare? Non so a chi rivolgermi.
Grazie per il tempo che mi vorrete dedicare
Elisabetta
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18