Reclamo N° 120594
Cinzia
21 Settembre 2018
Salve, mi sono stancata di navigare come se vivessi nel paleolitico, impossibile adsl che non arriva nemmeno al minimo garantito, 1 solo mega per 30 euro mensili, a casa si fa a turno per utilizzare la linea. Contattando il servizio clienti offrono sconti del 100% del canone non dandoti la possibilità di cambiare operatore promettendo un miglioramento della linea con fibra entro 4 mesi. Ora dopo 6 mesi la linea non migliora e lo sconto non vogliono più farlo, se chiedo il recesso sono costretta a pagare 100 euro per l'attivazione che sono normalmente rateizzati in fattura a 4 euro cosa che ovviamente al momento dell'attivazione non mi è stata detta in nessun modo, oltre questo è previsto un costo di quasi 90 euro per andare via quando è colpa loro se sono costretta ad andare non riescono a garantire un servizio decente ne danno la possibilità di cambiare senza costi! VERI E PROPRI TRUFFATORI LEGALIZZATI!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18