
Reclamo N° 162203

Federico
02 Settembre 2019
Salve,
Nel mese di marzo 2019 mi recai in un punto vendita Vodafone per acquistare un terminale a rate, oltretutto per il quale non era previsto alcun cambio tariffario.
Circa un mese dopo mi ritrovai attiva una tariffa mai richiesta per un totale di €18,99 al mese rispetto ai €9,99 che pagavo prima.
Sentii più volte il servizio clienti Vodafone (190) e mi hanno sempre ripetuto che la tariffa è partita dal negozio, e che il dipendente che ha fatto l'attivazione dovrebbe fare l'ammissione di colpa e tutto sarebbe ritornato al suo posto.
Passai in negozio e mi dissero che a causa di un errore di sistema la promozione sia partita da sola ed entro qualche giorno avrebbero sistemato tutto.
Ad oggi dopo mesi nessuno mi ha mai richiamato e continuo a pagare inutilmente i €18,99, e rimarrò vincolato per 30 mesi.
E se volessi ritornare alla mia tariffa mi chiedono il pagamento di penali assurde.
Chiedo a voi il vostro aiuto
Grazie
Federico
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18