Reclamo N° 90279

Raffaele
12 Marzo 2018
Salve nel mese di Ottobre 2017 dopo i 24 mesi di abbonamento ho effettuato tramite raccomandata disdetta del contratto della mia linea fissa, utilizzando un modulo che ho reperito presso un centro Vodafone della mia citta'. Ho effettuato la raccomandata con ricevuta di ritorno. dopo qualche mese mi vedo recapitare una fattura per abbonamento linea fissa,ho chiamato il call centre e l'operatice mi riferiva che la disdetta mandata a suo tempo non era da prendere in considerazione perché mancava la copia del mio documento di identità, stupito da tale affermazione ho riferito che sul modulo non e specificato di allegare nessun documento ma loro non ne voglio sapere. naturalmente ad oggi mi sono state recapitate due fatture che io non ho pagato stando nella ragione. Ho riferito che potevo mandare la copia dei documenti da allegare alla disdetta ma loro mi hanno riferito che dovevo rimandare una nuova disdetta perché la prima era nulla. ho rimandato la nuova disdetta per non incorrere a pagare inutilmente un servizio che non usufruisco. adesso la mia domanda e questa e lecito che la Vodafone mi annulli una disdetta per mancanza di documento di identità. non ho ricevuto nessun sms e e mail dove mi richiedevano una copia del documento. grazie attendo risposta
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