Reclamo N° 108526

Salvatore
17 Luglio 2018
salve, scrivo in merito ad un disservizio avuto con vodafone. Tralasciando altri numerosi problemi avuti in passato, che ormai sono stati risolti, sono da sabato 07/07/2018 senza linea in casa. Data dello stesso giorno in cui mi è stata cambiata l'offerta attivandomi la fibra ottica. Dopo numerose chiamate con lunghe attese mi è stato solo detto che ci stanno lavorando, ma intanto continuo da 10 giorni ad essere senza connessione (che utilizzo per lavoro). In più provando a chiamare per disdire l'abbonamento o chiedere comunque spiegazioni, ho ottenuto come risulato solo un'interminabile attesa al telefono e so che se passo direttamente ad un altro operatore mi verrà richiesto di pagare bollette per un servizio di cui non ho usufruito più una penale senza essere tutelato del danno subito non potendo usufruire di un servizio per cui pago. Chiedo gentilmente il vostro aiuto in merito a questo problema.
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