Reclamo N° 170721

Enrico
27 Novembre 2019
Salve sono Enrico da un mese con la Vodafone ho problema di connessione ho fatto piu' volte reclamo, loro mi rispondevano che la situazione e' sotto controllo e che stanno monitorando, la e che se ce' ancora problemi dovevo mandare un messaggio io aspettavo come si risolveva la connessione era sempre uguale sempre bassa gli telefonavo per notificare il problema e loro mi rispondevano la solita che stanno monitorando.Adesso mi anno mandato la bolletta da pagare di quasi 60 euro tramite banca.Questa volta mi anno fatto incazzare non so piu' come risolvere la situazione.ha dimenticavo che nel frattempo la Tim continuava ha farmi proposte ad esempio film calcio e fibra e cazzate varie.....Sono esausto gli darei la disdetta tramite raccomandata.Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239