Reclamo N° 133392
Florentina
20 Dicembre 2018
Salve sono un ex cliente Vodafone .Ho usato il loro servizio internet a casa circa un anno e mezzo dopodiché ho cambiato operatore.Questa mattina mi arriva una bolletta da pagare di 345 euro.Ho parlato telefonicamente con un operatore in cui mi diceva che è normale questo è il costo di distacco dal servizio.Quando ho fatto il contratto nessuno mi ha detto che dovrò pagare un tale somma altrimenti sicuramente non lo avrei fatto.Ho controllato sul loro sito però non descrive chiaramente quanto dovrei pagare (la somma esatta).Quindi questa cosa mi sembra furto e non trasparenza verso il cliente.In più ti obbligano a rimanere con loro 24 mesi altrimenti ti obbligano a pagare un cifra dell'genere.Zero rispetto per il cliente .
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18