Reclamo N° 117082

Roberto
04 Settembre 2018
Salve, spiego la nostra situazione, circa un anno fa abbiamo cambiato la linea fissa da vodafone a tim. Avendo un contratto aperto a 24 mesi, ci è stato proposto di pagare fino alla scadenza di questo periodo, quindi febbraio, i 5 € dell'affitto modem e poi avremmo deciso cosa fare. Allo scadere di questo periodo però non siamo riusciti ad annullare la linea e continuiamo a pagare ogni due mesi bollette da 70 € per un servizio che noi non usufruiamo. Lo scorso mese abbiamo inviato la raccomandata con la richiesta di recesso contratto, ma non abbiamo ricevuto il tagliando di ritorno. Spero di aver spiegato la situazione in modo chiaro e che possiate aiutarci a risolverla. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239