Reclamo N° 119619
Orlando
17 Settembre 2018
Salve , vi descrivo la compagnia VODAFONE ogni 2/3 giorni devo chiamare per far ripristinare la linea, delle volte in 1 ora la ripristino, delle volte 1/2 giorni ,per 30/40 giorni dopo numerose chiamate sono riuscito a entrare nell' email, ti asciano senza telefono ,chiamo e dicono che la linea è ripristinata, ma io sono sempre senza linea, se chiami il 190 con un altro operatore a pagamento ti rimandano sempre allo stesso punto d'inizio per farti pagare di più Sto pagando per una linea fibra di 100 giga ma la velocita non supera i 35/40 è poco rilevante perché comunque la velocità è sufficiente, però io pago per la 100...Pensateci bene prima di fare un contratto con Vodafone tratti i clienti come delle M..... grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18