Reclamo N° 157343

Giulio
22 Luglio 2019
Salve, vorrei sapere, per favore, un informazione....ho letto della sentenza sui rimborsi delle bollette a 28 giorni, dato che nel periodo in cui ci sono stati questi eventi sono stato cliente Vodafone, da due mesi circa sono passato ad altro operatore.. ho compilato il modulo, sul sito della Vodafone, riguardo al rimborso e dopo che ho cliccato su invio, mettendo anche il codice cliente, mi è apparsa la scritta " cliente non idoneo ". Ho telefonato anche al servizio clienti e mi hanno confermato che solo per i clienti ancora attivi, vale il rimborso, per gli ex, no. Mi rivolgo, gentilmente a voi se potete fare qualcosa o per lo meno come devo comportarmi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239