
Reclamo N° 207613

Eleonora
30 Agosto 2020
Salve,il 25.08.2020 ho acquistato presso un Vodafone store uno smartphone in abbonamento ,precisamente Huawei p40 lite . Il negoziante mi ha illustrato il prodotto non comunicando l'assenza dei servizi google dal nuovo smartphone il che significa non poter sincronizzare tutti i propri dati (contatti, app, documenti ecc...) per come ormai e' prassi comune con gli smartphone. Si tratta di una novità per huawei che riguarda solo gli ultimi smartphone. Sono andata in negozio per richiedere il cambio o la restituzione del prodotto e mi hanno detto che non e' possibile. Vorrei sapere se posso appellarmi al fatto che il prodotto non mi e' stato descritto correttamente e pertanto risulta non conforme.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18