Reclamo N° 83199

Rosina
27 Gennaio 2018
Salve,il 26 gennaio c.a. alle 21 circa ho purtroppo fatta una registrazione per cambio gestore con addebito su c/c .Sono stata contatta dall'Albania , e la signorina(cod.4008) mi ha data informazione,ma ho saputo che sono errate,dopo che mi sono rivolto a un negozio vodafone. Mi è stato detto che: -solo on line non avrei pagato il contributo di attivazione(falso avviene anche in negozio con addebito c/c) -Non mi ha avvisato che avrei pagato solo E.3 se fossi rimasta in vodafone per almeno 18 mesi, altrimenti avrei avuto un ulteriore addebito di E.26. -La registrazione è stata chiarissima per quanto riguarda i miei dati(iban, codice fiscale , numero carta identità, indirizzo e numero di telefono)velocissima da non capire nulla per quanto riguarda il contratto Smart(2Giga, 500minuti, 100sms E.10). Quando Le ho detto che non avevo capito nulla, mi ha risposto che aveva detto quello che mi aveva già spiegato. Considero questo comportamento veramente vergognoso,e non capisco come una società come Vodafone si presti a simili inganni per avere un nuovo un cliente. Per questo voglio che il contratto sia considerato NULLO, e preciso che non ritirerò la sim quando mi arriverà. Vorrei una Vostra comunicazione per l'annullo del contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239