Reclamo N° 353952

Paul amedeo
28 Maggio 2025
Servizio cliente impossible, ti butta giù non riconoscendo numeri vodafone. Solo funziona il servizio 180 (commerciale) ma se vuoi acquistare il SIM, e non porti un altro operatore, ti dicono che non è possible acquistare SIM senza trasferta da un altro operatore. In negozio ti dicono che si deve comprare online. Online, ti costringe ad essere richimato. Il 180 ti dice che devi andare in negozio. In tanto, mi hanno preso i soldi, poi disdetto il servizio (confermato da 180) ma me lo rimborsono solo entro 6 settimane. Sto ancora aspettando. TRUFFA! Ma non c'è un solo product manager in Italia che vede la vostra recensione di 1.0???? è successo cosi... mi sono trasferito e WINDTRE non prende bene. Chiedo a vicini che parlano di 4 tacche vodafone. Va bene, sul sito, non si puo comprare (anche se ti dicono di si). Solo loro ti richiamino. L'agente ti vende il SIM solo se porti la portabilità. Ti buttano giù. Dopo 4 tentative cado su qualcuno che me lo vende. Facciamo insieme, contratto, firma elettronica, consegna numero, e spedizione SIM. Per 2 settimane aspetto - sempre in casa. Ogni 3 giorni ricevo un SMS che hanno tentato la consegna e non è andato a buon fine. Come? Sono sempre in casa. Lavoro qui. Non lasciano un avviso di giacenza? No. Lo stesso SMS mi dice che hanno anche provato a chiamarmi. Guardo chiamate perse. Niente. Dopo due settimane di prova a chiamare assistenza (il robotino ti butta giu subito quando batti il numero a me consegnato). Chiamo il 180 (vendite) 6 volte (5 mi buttano giu) per finalmente parlare con un essre umano con cuore. mi spiega che il contratto è stato disdetto da loro ma il credito dal importo già pagato sara disponibile solo dopo ulteriori 6 settimane... Con interessi? Ovviamente no.
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