Reclamo N° 131388

Stefania
03 Dicembre 2018
SIAMO UNA SOCIETA' DI ROMA CHE UTILIZZAVA PER LA TELEFONIA LA DITTA VODAFONE, CON LA QUALE AVEVAMO UN CONTRATTO DI TRE LINEE TELFONICHE, PIU' FAX, 3 LINEE ADSL, CELLULARI...QUINDI UN'PO' TUTTO. PIU' DI UN MESE FA HANNO STACCATO UNA DELLE LINEE TELEFONICHE CHE UTILIZZAVAMO, CHE PAGAVAMO CON REGOLARE FATTURA E CHE ERA REGISTRATA ALLA NOSTRA SOCIETA'. DOPO UN MESE DI INUTILI TELEFONATE AI CENTRI ASSISTENZA VODAFONE, CON TECNICI CHE ANDAVANO E VENIVANO DAL NOSTRO UFFICIO CON SCUSE ASSURDE, SIAMO ANCORA SENZA LINEA. IN PIU' ORA SI SONO ACCORTI DEL NOSTRO PASSAGGIO AD UN' ALTRO GESTORE, QUINDI NON CI CONSIDERANO PIU'. ORA IL PASSAGGIO STA FACENDO IL SUO ITER CON IL NUOVO GESTORE.....MA QUELLA LINEA E' IRRECUPERABILE.COSA POSSIAMO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239