
Reclamo N° 214074

Andrea
28 Ottobre 2020
Sono cliente Vodafone da 18 mesi, circa 20 giorni fa mi è stata fatta l'offerta, per la migrazione del mio contratto da Adsl a Fibra ce (sempre con la Vodafone),ho detto di si e mi è stato detto che eventualmente avrei pagato, in caso di disdetta 41 euro.Il girno 22.10 mi è arrivata la notifica da Vodafone,che il mio nuovo contratto era attivo, da quel momento ad oggi 28.10 sono completamente isolato senza telefono e fisso e senza internet, con enormi disagi, mi hanno assicurato che avrò poi un rimborso per questi giorni di difficoltà. Io ho comunque aspettato le 72 ore lavorative, in quanto mi avevano assicurato che nell'arco di queste ore tutto si sarebbe sistemato.Ora sono passate + di 100 ore e nulla è cambiato, ho contattato diverse volte il servizio clienti, ma nessuno mi ha saputo dire quando tutto sarà sistemato, mi dicono che stanno ultimando i lavori, ma io sono stufo, anche perché in questi giorni ho avuto diversi problemi per questo disservizio, senza contare che i figli stanno studiando online per via del covid, per cui un disagio enorme.A questo punto ho chiesto di passare ad un altro operatore e chiudere i rapporti con la Vodafone e la risposta è stata sorprendente, dovrei pagare 3 euro al mese fino a febbraio 2023 + 28 euro per disattivazione anticipata, ma io non ho ancora potuto usufruire di tale servizio. Come devo comportarmi?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18