Reclamo N° 80546

Isacco
12 Gennaio 2018
Sono cliente Vodafone da più di 15 anni, da ormai 4 ho una tariffa chiamata Relax con la quale spendo (complessivamente) circa 100€ al mese. Ho chiesto in almeno 3 occasioni agli operatori di aiutarmi nel trovare una soluzione per abbassare le spese ma sono sempre stato rassicurato circa il prezzo basso che pago per i servizi che ho. In ottobre un operatore mi vende a rate un iPhone8 a un prezzo extra vantaggioso, ma mi vincola allo stesso contratto per 30 mesi (ricordiamoci che mi hanno assicurato di pagare poco per i servizi che ho). Un mese dopo mi sono recato per la prima volta in un centro Vodafone per informarmi sulla linea di casa e la commessa - sgranando gli occhi - mi dice che sto buttando via i soldi e spendendo una fortuna - mi assicura che con gli stessi identici servizi attuali esistono piani mensili da 30€ (non da 100€). Ho provato a chiamare il servizio clienti per spiegare la questione - tentando di svincolarmi e di restituire - nel caso il telefono, ma non c'è stato nulla da fare. Mi sento raggirato. L'unico modo che ho per uscire da questa faccenda, a detta di Vodafone, è pagare 400€ di penale + 400€ di rate di telefono, anche se non trovo giusto che continui questo voluto e inaffrontabile furto nei miei confronti - visibile agli stessi dipendenti. Purtroppo non so più come fare, mi sembrerebbe giusto togliermi da questo vincolo contrattuale, passando ad una soluzione più economica - senza pagare penali, dato che nonostante il contratto verbale da me sottoscritto, ha l'aria di essere una ricercata truffa ai danni di chi - come me - ragiona in buona fede.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239