Reclamo N° 93774

Stefania
05 Aprile 2018
Sono costretta a pagare per intero un abbonamento a una chiavetta dati fino a gennaio 2019 perchè non è possibile recedere prima dal contratto nemmeno pagando una penale. Gli operatori, italiani e stranieri, sono scortesi e sbrigativi applicando alla lettera il contratto. Nel frattempo però continuo a ricevere promozioni da vodafone per il cellulare che ho disdetto ormai 2 anni fa e so che non possono più farlo per la nuova normativa sul trattamento dei dati GDPR. Se il braccio di ferro per obbligarmi al pagamento del traffico internet c'è, allora farò valere i miei diritti quando, dal 25 maggio partiranno le multe per uso non autorizzato dei dati personali.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239