Reclamo N° 118813

Francesca
12 Settembre 2018
Sono diventata cliente Vodafone da circa tre settimane. Ero una cliente Tre, compagnia che ho lasciato per totale mancanza di trasparenza nelle bollette. Non appena la nuova scheda Vodafone è stata attivata, ho da subito notato un problema con la connessione interntet: molte pagine risultano impossibili da aprire, e nella barra di navigazione mi appare la scritta "Start.vodafone.com". Parliamo di siti come "LaRepubblica", o "Trenitalia", o la pagina del Comune di Roma; ma anche siti che devo consultare per lavoro, come il mio sito personale: totalmente inaccessibile. Ho da subito contattato il servizio del 190, e nessuno degli operatori con i quali ho parlato (molti stranieri che avevano difficoltà con la lingua) non sono riusciti a risolvere il problema. Mi sono recata in un centro specializzato Vodafone dove ho dovuto lasciare il mio telefono per un'ora: i ragazzi della Vodafone erano convinti fosse un problema del telefono, nonostante gli avessi spiegato che con la Tre non avevo mai avuto problemi simili. Dopo il controllo sul telefono, hanno ipotizzato fosse una scheda Sim difettosa, cosi me l'hanno cambiata, lasciandomi due ore senza la possibilità di usare il cellualre. Sono tornata a casa e, dopo acvere riacceso il telefono, mi sono accorta che il problema persisteva. Ho cosi richiamato il 190 per tutta la settimana seguente, ma nessuno - nemmeno il reparto tecnico dal quale sono stata contattata una sola volta, nonostante le ripetute segnalazioni - è ancora riuscito a risolvere nulla. La Vodafone, a sua discrezione, decide i siti che posso visitare. Questo mi ha già causato problemi di lavoro, oltre ad avermi fatto perdere moltisimo tempo in telefonate e centri specializzati. Mi trovo costretta a cambiare nuovamente operatore, visto che la Vodafone non intende risolvere il mio problema, creandomi un disservizio evidente, che ha ripercussioni continue sul mio lavoro.
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