Reclamo N° 155087

Giancarlo
01 Luglio 2019
Sono Passato a Fastweb da Vodafone il 14 gennaio 2019 sia con la rete fissa che con quella mobile. In data 19/03/2019 ho ricevuto una fattura da parte di Vodafone la fattura di chiusura del contratto con addebiti di vario genere non comprensibili. Ora a distanza di 6 mesi dalla chiusura del contratto mi arriva una nuova fattura per il periodo 23 febbraio 22 giugno per la disattivazione linea cosa che ho già pagato nella fattura precedente. inoltre in questa fattura è riportata la data della prossima fatturazione prevista per il 28/08/2019. Ho reclamato per le vie telefoniche ma senza ottenere un risultato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239