Reclamo N° 217530
Laura
01 Dicembre 2020
Sono sociale ho ciò usufruito dei vostri servizi OraParlo del fisso, intestato a mio marito Macedonio Paolo. Siamo abbonati sin dall'ottobre 2012 a TeleTu che dal 1 aprile 2015 si è unita a Vodafone, conservando però i propri numeri di riferimento per cui per i reclami, guasti, problemi,ecc. ne era responsabili la tele tu mentre i pagamenti erano per Vodafone. Stanca di questa situazione ho pensato di cambiare gestore e ai primi di marzo di questo anno siamo passati a Wind3. Ora ho ricevuto dalla Vodafone una richiesta di pagamento di 94,60 euro così ripartita:40 euro per costo di disattivazione, contributi fissi dall'11/10 al 25/10/2020 per 41,006 euro e 4,736 euro per consumi registrati fino all'11/11/2020. E' corretto tutto ciò? A me non sembra! Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18