Reclamo N° 202758

Mara
13 Luglio 2020
Sono stata contattata da un operatore Vodafone, o così mi han fatto credere, che mi avvertiva di una maggiorazione di 8 euro più iva mensili sulla mia bolletta. L'operatore mi dava la possibilità di recedere dal contratto senza penali. Purtroppo gli ho creduto e son passata a Tim. Accorta della truffa ho contattato il servizio clienti Vodafone chiedendo di poter ritornare in Vodafone in quanto sono ancora nei termini dei 14 gg per recedere dal contratto TIM. Vodafone però non lo consente se non stipulando un nuovo contratto dopo aver chiuso il precedente (che avevo iniziato solo da 4 mesi e saldando i restanti 20 mesi). Domanda: se Vodafone, come gli altri operatori, sono al corrente di queste truffe, perchè non possono permettono al cliente truffato di rientrare (con lo stesso contratto) senza quindi perdere lo stesso cliente? C'è qualcosa che posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239