Reclamo N° 119438
Pasquale
16 Settembre 2018
Sono stato contattato da Vodafone a febbraio con una proposta interessante per il telefono fisso, perciò ho chiesto o di poter visionare un contratto o di parlare con un consulente. Dopo un paio di giorni, mi è stato inviato tramite un corriere un telefono che io ho rifiutato, non essendo interessato e non avendo avuto modo di capire l'offerta. Da allora ho ricevuto varie telefonate da consulenti Vodafone che mi intimavano il pagamento di varie fatture. A luglio, in occasione dell'ennesima telefonata, ho sbottato ed ho detto di chiudere qualsiasi rapporto in essere (premetto che io non sono cliente Vodafone, il mio numero di cellulare è un wind da anni, mentre il fisso è Infostrada).
Ad agosto nella posta trovo una fattura per la chiusura anticipata del servizio. Venerdì 14 settembre ho trovato nella posta una lettera della società Parr Credit, incaricata da Vodafone di recuperare il credito che millantano avere con me: in questa nuova missiva si fa riferimento a 4 fatture non pagate (le prime tre, rispettivamente di aprile, giugno ed agosto mai neppure ricevute). La Parr Credit mi intima di pagare entro 10 giorni dal ricevimento della missiva, una normalissima lettera datata 19 agosto e ricevuta il 14 settembre, almeno si fosse trattato di una raccomandata potrebbero stabilire da quando far partire i 10 giorni..Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perché non so come muovermi, ma certamente mi rifiuto di pagare 267€ a Vodafone.
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