Reclamo N° 156362

Giacomo
13 Luglio 2019
Sono stato contattato per l'ennesima volta in data odierna da un call center che chiama per conto di Vodafone Italia. Ricevo quasi 10 chiamate al giorno e qualche minuto fa l'ennesima telefonata, dal distretto di Cles. La signorina si presente come "Elena" che chiama per conto di Vodafone Mobile per proporre un'offerta. Alla mia richiesta di cancellazione tempestiva del mio numero dalle loro liste, e alla richiesta di avere il nome della società per cui lavora per conto di Vodafone, la signorina si è rifiutata e ha continuato a parlare proponendomi l'offerta di cui non mi interessava nulla. Solo dopo una decina di richieste medesime di cancellazione, la signorina mi ha comunicato che la società per cui lavora, per conto di Vodafone, è identificata con il contratto 1112. L'azienda, è evidente, non rispetta le vigenti normative sulla tutela dei consumatori. Vi prego di fare una segnalazione formale sull'accaduto, in attesa e nella speranza che altri consumatori si uniscano con la stessa richiesta. Grazie, Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239