Reclamo N° 80544
Attilio
12 Gennaio 2018
sono un utente ultra 30ennale di telecom e l 11 di novembre 2017 sono passato a vodafone spinto da un consulente via telefono il quale mi garantiva un adsl di 20 mb da contratto dopo vari contatti con altri operatori del 190 mi hanno convinto che era posssibile questa adsl. non era vero niente il 15 di novembre dopo giorni di reclamo e invito ad attendere perche il problema si sarebbe risolto in 72 ore al massimo, mi hanno fatto fare un altro contratto sempre al telefono x la fibra addirittura a 100 mb io incredulo alla proposta allettante ho accettato. ieri sera 11 di gennaio 2018 finalmente dopo settimane di attese e rinvii per l'attivazione di questa fibra mi dicono che non e' possibile averla, io allora ho chiesto di rimettere tutto come stava prima e di ripassarmi di nuovo a telecom a loro spese e mi hanno detto che non e' possibile. la domanda devo tenermi questo abuso di questa azienda bugiarda? per prendere un contratto ti fanno vedere le stelle e poi ti mettono nelle stalle ? cosa posso fare per avere tutti i danni morali che mi hanno causato? e addirittura deriso da moglie e figli per aver creduto a una azienda che cosi pubblicizzata non pensavo fosse cosi approfittante. spero di essermi spiegato. grazie x avermi dato la possibilità di reclamare
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18