Reclamo N° 105984

Alessandro
02 Luglio 2018
Sono un utente Vodafone da anni, sia su mobile che su fisso. Ho sottoscritto un abbonamento più di un anno fa per l’acquisto di un Huawei P9. Tuttavia, essendo il pagamento eseguito direttamente con prelievo da credito telefonico ricaricabile, non sono legato in alcun modo a promozioni specifiche correlate allo smartphone. Essendo la mia promozione assurdamente fuori mercato (1000 minuti, 1000 messaggi e 20 GB al costo di 24 €) ho chiesto più volte agli operatori Vodafone del centralino di propormi qualcosa di più adeguato e conveniente, quantomeno in linea con le promozioni proposte ai nuovi clienti, che prevedono piani molto simili al mio a meno della metà del prezzo. Chiaramente ho fatto questa richiesta essendo io utente affezionato Vodafone da tanti anni anche su fisso, ma mi è stato risposto che, essendo vincolato fino a Marzo 2019 per via del telefono, non avrei potuto comunque cambiare operatore senza, naturalmente, pagare la penale e quindi loro non erano assolutamente interessati a propormi qualcosa di più conveniente per me, visto che sono obbligato a rimanere con loro fino a quella data. Ho richiesto 2 o 3 volte di essere messo in contatto con il reparto commerciale e mi è stato detto da diversi operatori che mi avrebbero contattato personalmente il prima possibile. Ovviamente questo non è mai accaduto.
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