Reclamo N° 206431

Alessandro
17 Agosto 2020
SOTTOSCRIVIAMO 3 CONTRATTI CON VODAFONE IN SOTITUZIONE FASTWEB 2 CELLULARI UNA LINEA FISSA ALTRA LINEA FISSA PER ATTIVARE LA LINE FISSA MI LASCIANO SENZA TELEFONI E SENZA INETRNET PER UNA SETTIMANA ( QUESTO E' UN ALBERGO) LA SECONDA LINEA FISSA NON VIENE MAI ATTIVATA SOLO I CELLULARI VANNO A BUON FINE LA LINEA INTERNET DELL'HOTEL VIENE ATTIVATA DOPO UN MESE E MEZZO NON POTENDO SOPPORTARE LA SITUAZIONE TORNIAMO A FESTWEB ARRIVANO TUTT'OGGI FATTURE PER PERIODI DI SERVIZIO NON RESI PER PENALI PER OGNI COSA INTENDIAMO CHE VENGANO STORNATE LE FATTURE RIMBORSATI GLI IMPORTI PAGATI E PAGATI I DANNI DITEMI SE POSSIAMO RIVOLGERCI A VOI E IL COSTO GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239