
Reclamo N° 206431

Alessandro
17 Agosto 2020
SOTTOSCRIVIAMO 3 CONTRATTI CON VODAFONE IN SOTITUZIONE FASTWEB 2 CELLULARI UNA LINEA FISSA ALTRA LINEA FISSA
PER ATTIVARE LA LINE FISSA MI LASCIANO SENZA TELEFONI E SENZA INETRNET PER UNA SETTIMANA ( QUESTO E' UN ALBERGO) LA SECONDA LINEA FISSA NON VIENE MAI ATTIVATA SOLO I CELLULARI VANNO A BUON FINE
LA LINEA INTERNET DELL'HOTEL VIENE ATTIVATA DOPO UN MESE E MEZZO
NON POTENDO SOPPORTARE LA SITUAZIONE TORNIAMO A FESTWEB
ARRIVANO TUTT'OGGI FATTURE PER PERIODI DI SERVIZIO NON RESI PER PENALI PER OGNI COSA
INTENDIAMO CHE VENGANO STORNATE LE FATTURE
RIMBORSATI GLI IMPORTI PAGATI E PAGATI I DANNI
DITEMI SE POSSIAMO RIVOLGERCI A VOI E IL COSTO
GRAZIE
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18