Reclamo N° 247320

Calogero
07 Ottobre 2021
Spero di essere breve. Premetto che abito in una zona servita male dalle varie compagnie. In Gennaio 2021, mi contatta un certo sig. Antonio, suo numero il quale mi propone un contratto ove mi garantisce la navigazione a 20 M/bit incredulo dicevo che non era possibile, al che riferiva che avrebbe mandato un tecnico ad appurare quanto mi offriva, ma per fare ciò aveva bisogno dei documenti e del codice di migrazione che stupidamente ho dato. Per cui non ho effettuato nessuna registrazione vocale per un eventuale contratto. Ho atteso inutilmente l’arrivo del tecnico, ma, in compenso mi arriva una e-mail avvisandomi che vi sarebbe stata l’attivazione della linea. Al che prontamente ho chiamato l’ufficio Amministrativo Vodafone dicendo che non volevo attivare nessun servizio, chi mi ha risposto mi ha rassicurato che se non avrei inviato il contratto arrivato via e-mai firmato, non vi sarebbe stata nessuna attivazione. Cosi purtroppo non è stato mi hanno attivato la linea ed a nulla sono valse le mie proteste. Sperando che la navigazione fosse decente ho provato ad andare avanti ma la navigazione risultava pessima addirittura sotto dei parametri di legge. Allora ho effettuato la disdetta ed attendevo la chiusura. I primi di ottobre mi arriva finalmente la bolletta di chiusura dove mi veniva addebitato l’importo di 49.00 euro per “Add. Disatt. Mancato pagamento” pi più imposte, ed in una nota leggo che non risultava pagata una fattura precedente di euro 106.94, quest’ultima mai pervenuta al mio indirizzo e nessun sollecito successivo. Ripeto non ho mai effettuato una registrazione vocale con VODAFONE, ne sottoscritto nessun contratto. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per l’eventuale risposta. PETTINEO Calogero
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