Reclamo N° 205396

Mauro
02 Agosto 2020
spett.associazione : sono stato cliente vodafone business per parecchi anni senza problemi, con tre sim telefoniche (mie dei miei due figli ) e una sim dati inserita nel mio antifurto,con relative bollette domiciliate sul mio conto corrente.alcuni mesi fa, mi sono arrivate due bollette dell'' importo di circa 700 euro cadauna (la prima,causa appunto la domiciliazione,mi è sfuggita) . chiedendo spiegazione,mi è stato risposto che io avrei richiesto un potenziamento di giga (cosa mai avvenuta ) e addirittura avevo in carico una sim aggiuntiva con un numero a me sconosciuto,e quindi in totale quattro.. i sistemi di reclamo erano abbastanza lunghi e complicati,specialmente per me che passo la vita su un camion. quindi ho preferito pagare e disdettare tutti i contratti e passare a tim. ebbene, qualche giorno fa,mi è arrivata una nuova bolletta da 1400 euro relativa ad altre sette sim dati,(e quindi siamo a 12 ! ) ed io, non avendo pensato di bloccare la domiciliazione di vodafone immediatamente dopo le disdette (tramite raccomandate ) mi sono trovato con questo ulteriore ammanco sul mio conto corrente. ora, chiedo a voi consiglio su come uscire da questa spiacevole situazione,e come interrompere questa truffa che si sta manifestando ai miei danni. vi ringrazio .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239