Reclamo N° 96484

Antonella
25 Aprile 2018
Spett.le Vodafone, da circa 15 giorni mia madre (87 anni!) riceve circa 10 telefonate al giorno da sedicenti Vostri operatori che, parlando con uno spiccato accendo dell’est, la vogliono convincere a sottoscrivere un nuovo abbonamento di telefonia fissa più vantaggioso rispetto a quello attuale, che però non è con Vodafone. Queste persone sono molto aggressive, urlano e minacciano di staccare il telefono e non da ultimo di “mandare la questura”. Oggi ho risposto io al telefono e un tizio, anche questo con accento straniero, si è presentato come Marco De Rossi , capo dell’ufficio Vodafone di Milano in via Giuseppe Verdi, mi ha comunicato che mia madre aveva accettato un nuovo contratto e mancavano però dei dati che avremmo dovuto dare ad una sua collega che ci avrebbe chiamato dopo pochi minuti. Dopo una lunga conversazione nella quale mi veniva detto che il contratto non si poteva annullare se non davo quelle ultime informazioni mi sono sentita dire che tanto aveva capito che durante la settimana mia madre era sola e quindi l’avrebbe convinta a fare quello che diceva lui. Le telefonate arrivano dal numero 00011198204... Ho contattato il 190 e mi è stato detto di fare un reclamo perché non si tratta di Vostri operatori. Sicura di un fattivo Vostro intervento , resto in attesa di un cortese cenno di riscontro. Vi comunico inoltre che domani provvederò a denunciare il fatto presso le autorità competenti. Grazie per l’attenzione Antonella Fogliamanzillo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239