Reclamo N° 282842

Jose
19 Ottobre 2022
Stamattina ho ricevuto questo messaggio da Vodafone.... Negli scorsi mesi non è stato possibile addebitare il costo di rinnovo della tua offerta. Nella giornata del 21/10 provvederemo al recupero degli importi per cui ti invitiamo a effettuare una ricarica di almeno 40€ entro tale data. Se non dovessi avere credito sufficiente continuerai ad utilizzare la tua offerta per 48 ore al termine delle quali non potrai piu' chiamare, navigare ed inviare sms. Per info e dettagli sulla tua offerta vai su... Adesso mi chiedevo senza nessun tipo di segnalazione e avviso prima... Fanno passare 3 mesi e solo ora ti dicono del problema che hanno riscontrato...non a causa nostra... Possono cercarti questi soldi+voda.it/myofferta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239