Reclamo N° 98000

Artenio
07 Maggio 2018
Tutti i miei contratti con la Vodafone lo ho fatto tramite telefono. Sono andato in Bancoposta per cercare di bloccare gli addebiti da parte Vodafone sensa succeso perche dicono loro che io non ho dirito a farlo anche si veda quiaro che mi stanno rubando il soldi. Ho cercato contattare Vodafone, ma non e posibile, dopo che sono cambiato de gestore mi hanno chiuso il conto online ed quando faccio la telefonata al numero cliente mi rispondeno che non ho acceso a quel telefono. A direttura, non no piu acceso ai link di le vechie fatture che mi mandavano per mail. Solo ho acceso a questa ultima che racconto in queste scrita... A seguito il mio problema: A febbraio apare sul sito vodafone che da aprile 2018, le bolete saranno ogni 30 giorni ed no piu ogni 28 giorni, peró che aumenteranno il 8,6% il suo valore. Che i clienti anno il diritto di pasare a un'altro operatore sensa penalitá, per il recesso anticipato/disattivazioni anticipate. Che da continuare con Vodafone acettavamo le nuove condizioni contrattuali. Io avevo due numeri di celulare in vodafone da piu o meno 3 anni, ed anche la Internet da Dicembre 2017. Ho fatto el cambio di tutti e tre (due telefonini ed Internet per la 3 Wind Infostrada) Il 18 di Febraio dal 2018 mi hanno attivato la Internet sul'operatore 3 Wind Infostrata. Gli telefonino qualque giorni prima. Mi hanno fatto una telefonata da voadafone per domandarmi se mi sono andato per il cambio o variazione di le condizione dal contratto, ho risposto positivo mi hanno detto che ero aposto ed che mancaba spedire la vodafone station. Ho spedito la "vodafone station" di ritorno a la vodafone da'accordo a la procedura ed al indirizzo che loro avevano messo sul la pagina. Il giorno 3 di maggio ricevo un'a mail con una fattura apparentemente resumen dal valore da 226,61 euros, peró con la scrita "pagato": RETE FISSA -Contributo Rete Fissa dal 09-02-18 al 19-02-18 11.92 euros. ALTRE ADDEBITI E ACCREDITI - corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: contributo attivazione Offerta Casa: 108,24 euros Contributo recesso anticipato dall'offerta: 36,89 euros Contributo per migrazione linea 28,69 euros. DATA PROSSIMA FATTURA 13 GIUGNO 2018 (A direttura...) A la fine, con le tase e tutte cuanto mi hanno prelevato de mi conto corrente il 3 Maggio 2018 la suma di 226,61 euros.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239