Reclamo N° 105778
Carlo
29 Giugno 2018
Un anno fa , ai primi di luglio ho attivato la fornitura adsl di vodafone. mi ha funzionato un mese e poi mi hanno staccato il servizio che poi ho scoperto dovuto al fatto che il rid non era passato. dopo molto tempo di attesa, chiedo chiarimenti e mi dicono che non è passato il rid e che forse non c'erano i soldi. ribatto che i soldi c'erano e che avevo firmato tutto quello che avrei dovuto firmare e quindi era un loro disservizio. Da quel momento non ha più funzionato avendo io comunque fatto un pagamento alla posta. Adesso mi chiamano dicendo di essere una società di recupero crediti e che devo pagare 540euro. Io rispondo che non pago per un servizio non avuto. Al che mi propongono di pagare 350euro e rispondi di nuovo che non se ne parla.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18