Reclamo N° 97286
Katiuscia
02 Maggio 2018
Un ottobre 2017 ho stipulato un contratto per l'acquisto di Samsung A5 con un anticipo in contanti di 139 euro.
Avrei dovuto poi pagare mensilmente tramite rid una cifra di 15 euro mensile (10 di ricarica e 5 per il telefono).
Nonostante l'autorizzazione del rid non accreditevate mai i soldi stabiliti ed io mi trovavo sempre a dover fare ricariche esterne tutti i mesi inoltre mi veniva bloccata la sim.
Mi sono recata dal negoziante e insieme abbiamo constatato che l'errore era vostro. Al ché mi sono ritrovata nel mese di marzo a pagare 70 euro tra ricariche e fatture mai ricevute. Insieme al negoziante abbiamo contattato il reparto amministrativo e a conti fatti risultava che dovevate farmi un rimborso di 30 euro. Ad oggi dopo ripetute telefonate non li ho avuti ma anzi mi avete detto che non me li rimborsare più. Ho bloccato il rif di pagamento perché la sim era sempre bloccata e poi pagavo un servizio che non mi sabato. Chiedo il rimborso in modo fa riattivare il rid altrimenti sporgero'denuncia per truffa.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18