Reclamo N° 164481

Marco
24 Settembre 2019
Utilizzo un modem "aperto" per collegarmi alla rete Vodafone, funziona tutto bene tranne il voip che fa dei capricci. In pratica per gli utenti "modem libero" utilizzano i seguenti server: voip1.fixed.vodafone.it voip2.fixed.vodafone.it voip3.fixed.vodafone.it Che molto spesso diventano non raggiungibili privandomi dell'utilizzo del VOIP. Da notare bene che questo disservizio è presente solo nel momento in cui bisogna stabilire il "primo contatto" con il server, perchè una volta trovato disponibile il voip resta connesso perennemente anche in caso di server non più disponibili( voip1.fixed.vodafone.it ecc), facendo ritornare il problema in caso di riavvio/riaccensione del modem.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239