Reclamo N° 133292

Gabriele
19 Dicembre 2018
Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi con i problemi che sto riscontrando con Vodafone. Con gli stessi ho attivato un contratto che però non ha mai avuto successo (attivazione linea fissa che però non è mai avvenuta per problemi tecnici legati a loro disservizi) per cui parlando con un’operatrice abbiamo stabilito entrambi la rescissione dal contratto senza penali con la possibilità di passare ad altro operatore. Così ho fatto e da allora hanno mandato pagamenti e avvisi di pagamento continui, prima via MAV e poi via addebito diretto. I privi sono riuscito a farli annullare scrivendo pec, ma gli addebiti diretti no (prima banali 10E, poi ora una fattura di oltre 300E). Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239