Reclamo N° 133292
Gabriele
19 Dicembre 2018
Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi con i problemi che sto riscontrando con Vodafone. Con gli stessi ho attivato un contratto che però non ha mai avuto successo (attivazione linea fissa che però non è mai avvenuta per problemi tecnici legati a loro disservizi) per cui parlando con un’operatrice abbiamo stabilito entrambi la rescissione dal contratto senza penali con la possibilità di passare ad altro operatore.
Così ho fatto e da allora hanno mandato pagamenti e avvisi di pagamento continui, prima via MAV e poi via addebito diretto.
I privi sono riuscito a farli annullare scrivendo pec, ma gli addebiti diretti no (prima banali 10E, poi ora una fattura di oltre 300E). Potete aiutarmi?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18