
Reclamo N° 164416

Cristina
24 Settembre 2019
vodafone mi fa chiamare , ad agosto , da un operatore del 190 . Mi richiede la copia di un documento da mandare via email su posta NON certificata . Chiedo alternativa , o la PEC oppure andare in un negozio . mi rispondono NESSUNA alternativa ! o così o le stacchiamo la linea . CHIEDO il motivo , mi dicono che per un problema lo devo inviare , per la privacy non me lo possono dire . ?? . chiedo che mi si invii una mail dove mi si richiede il documento ; è ancora No ... solo a voce , dall'operatore . NON LO MANDO . dopo 30 gg mi hanno bloccato la linea , con la quale lavoro . Non c'è uscita , o mando il documento per canali NON sicuro o la linea non si sblocca ... ho fatto denucia al corecom/agcom ma non se ne viene a capo ... é pazzesco . non sono morosa e loro non hanno il diritto di sospendere se non per morosità .. si può far sanzionare e fargli pagare a Vodafone quello che mi sta facendo ?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18