Reclamo N° 98445
Livio
10 Maggio 2018
Vodafone mi ha contattato telefonicamente per comunicarmi la variazione delle condizioni contrattuali e che, se non le avessi accettate, potevo recedere senza costi purché avessi scelto un nuovo gestore tramite un soggetto (credo di natura pubblica, forse il garante) che mi avrebbe telefonato a breve su indicazione della stessa Vodafone. Così ho fatto. Successivamente mi sono visto recapitare un conto che mi caricava corrispettivi per recesso anticipato per 157,42 euro più IVA (91,84 per contributo attivazione offerta casa, 36,89 euro per contributo recesso anticipato dall'offerta e 28,69 euro per contributo per migrazione di linea). Ho chamato il loro call center e hanno affermato che avrei dovuto comunicare la disdetta mediante raccomandata, cosa che non mi era stata detta da nessuno in occasione del passaggio di linea (avevvo chiesto cosa dovevo fare e mi era stato solo detto che avrebbe pensato a tutto l'operatore che mi avrebbe contattato). Ritengo questo comportamento gravemente scorretto e vorrei chiedere il rimborso di tali somme (157,42 euro più IVA). Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18