Reclamo N° 80202
Donatella
11 Gennaio 2018
VOLEVO RITORNARE IN VODAFONE PER UN'OFFERTA RISERVATA AI NUOVI CLIENTI. PENSO DI ESSERE L'UNICA A NON ESSERCI RIUSCITA PERCHE' IL NEGOZIO DI VARESE SI E' RIFIUTATO NELL'ORDINE DI :
- FARMI CAPIRE SE QUESTA OFFERTA ERA PER SEMPRE, PER 12 MESI, PER 18....
- DARMI IL NOME DI CHI MI HA SERVITO
- DETTO CHIARAMENTE CHE NON AVEVANO BISOGNO DI ALTRI CLIENTI.
PERALTRO HO SCOPERTO CHE NON PUOI SEGNALARE TELEFONICAMENTE UN DISSERVIZIO SE NON SEI CLIENTE VODAFONE. PUOI SOLO ESSERE RICONTATTATO DAL LORO COMMERCIALE.
NEL LORO SITO NON CI SI RIESCE A REGISTRARE CAUSA "MALFUNZIONAMENTO TEMPORANEO2...OVVERO SE NON E' UN NUMERO VODAFONE CHE INSERISCI NON ACCETTA LA REGISTRAZIONE.
GRAZIE
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18