Reclamo N° 96687
Michele
27 Aprile 2018
Vorrei disdire il contratto con la vodafone(super adsl) senza pagare la penale perché mi hanno fatto il contratto a metà marzo senza attaccarmi la linea perché a detta del tecnico c erano problemi sulla cassetta Telecom. Ad inzio aprile è venuto di nuovo il tecnico riuscendo ad attaccare la linea ma con una velocità assurda anche se mi avevano attivato un offerta adsl fino a 20 mb. Il giorno dopo l attivazione mi hanno aperto una segnalazione per risolvere il problema ma senza risolverlo mai e tenendo la segnalazione aperta quasi 20 giorni e chiusa quest ultima ne hanno aperta un altra dopo circa una settimana per linea assente quindi senza poter neanche navigare! Come possiamo risolvere questo disagio visto che abbiamo urgenza di linea adsl per motivi lavorativi?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18