Reclamo N° 154877

Antonio
29 Giugno 2019
8.5.19 a seguito di reiterate insistenze Infostrada con cui sono abbonato ,installava nel mio appartamento sito al 4° piano in Milano,Via L.Bartolini 39 , N.telefonico 0239264115,la linea fibra in sostituzione di ADSL All'esito dei lavori constatavo un danno alla tappezzeria ed il mancato funzionamento di due telefoni ubicati nel mio appartamento del 2°piano, sulla stessa linea telefonica. In tale occasione un condomino dello stesso 2°piano ,abbonato Telecom,lamentava la mancanza di segnale del suo telefono.Verosimilmente gli operai Wind avevano scollegato i relativi cavi. 17.5.19 segnalavo il guasto al N.155 di Wind. 22.5.19 sollecitavo al medesimo N. la riparazione 22.5.19 Wind mi informava 1/2 Mail che avrebbe eseguito la riparazione 27.5.19 L'operaio di Wind (tale Maurizio) effettuava un sopralluogo e affermava di non essere competente perchè trattavasi di impianto ADSL (SIC!). 28.5 e 29.5.19 venivano inoltrati a Wind altri solleciti. 2.6.e 9.6.19 ulteriori solleciti a 1/2 pec a Wind 20.6.19 l'operatore del N.155 di Wind (tale Domenico) mi comunicava che la riparazione non poteva essere eseguita e mi invitava: a) cambiare gestore; b)rivolgermi ad un'associazione tutela consumatori; c) esperire l'azione nei confronti di Wind. Chiedo: il ripristino della linea ai due telefoni del 2°piano e la riparazione della tappezzeria danneggiata.
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