Reclamo N° 218811

Patrizia
14 Dicembre 2020
A causa di una persona di Tim certo Sig.Andrea tel 3510303667 che mi ha proposto un cambio di gestore a prezzo ottimo ritenevo ho accettato ed e' subito venuto il tecnico che ha usufruito dei cavi fibra di wind per installare il modem.A questo punto questo Andrea,poiche' non gli avevo presentato altre persone che avrebbero partecipato,non ha inviato le Sim.Visto questo sono corsa al negozio Wind di C.so Lodi a Milano e la Signora mi ha reinserito immediatamente in Wind logicamente con altri costi.E' venuto il tecnico Wind e mi ha fatto buttare il Modem precedente e ne ha installato uno nuovo,eliminando quello Tim, dicendo che ormai quello che avevo era vecchio tipo.Dopo questo arriva una fattura Wind di 235,01 euro per pagare il vecchio Modem ed altro.A parte che non ho questi soldi da buttare,non mi sembra giusto visto il mio immediato rientro.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239