Reclamo N° 170683

Mario
27 Novembre 2019
a) DAL 02/10/17 6 MESI SENZA LINEA TELEFONICA E INTERNET PER MODEM DIFETTOSO RICEVUTO DALLA WIND; b) 04/01/18 DISDETTA CONTRATTO c) 22/01/18 (dopo le 22) CONTATTATO DA WIND PER SCUSE DISSERVIZIO E RECUPERO CLIENTE CON PROPOSTA DI NUOVO CONTRATTO A 17.90 TUTTO COMPRESO E PER SEMPRE, IL CONTRATTO VIENE ACCETTATO E SOTTOSCRITTO TELEFONICAMENTE DAL SOTTOSCRITTO; d) CON INVIO NUOVO MODEM DA APRILE 2018 RIOTTENGO LINEA TELEFONICA E INTERNET; e) MA CON SORPRESA LE FATTURE RICEVUTE SONO ERRATE Perché VIENE FATTURATO UN CONTRATTO FALSO E INESISTENTE, MAI SOTTOSCRITTO; f) CENTINAIA DI RECLAMI TRAMITE 155, NEGOZI WIND, CHAT ED EMAIL, g) DURANTE UNA CHAT HO LA CONFERMA DALL'OPERATORE CHE IL MIO CONTRATTO è DI 17.90 QUELLO SOTTOSCRITTO IL 22/01/18 (di questa chat per fortuna ho anche la stampa), MA STRANAMENTE QUESTO CONTRATTO IN MODO FRAUDOLENTO E DOLO, VIENE FATTO SPARIRE; h) IL SOTTOSCRITTO RICEVENDO IL SERVIZIO, DECIDE DI PAGARE PER OGNI FATTURA FALSA EMESSA LA SOMMA DI 45 EURO (circa 20 euro in meno) E VICINA A QUANTO DA ME DOVUTO; i) COMINCIANO LE RICHESTE DELLE DIFFERENZE E DELLE FATTURE EMESSE ANCHE QUANDO NON AVEVO LINEA, DOPO TANTO RECLAMI FINALMENTE VENGONO EMESSE N.8 NOTE DI CREDITO A MIO FAVORE, MA NONOSTANTE CIò VIENE DI NUOVO SOSPESA LA LINEA, l) STANCO DI RECLAMI MAI LETTI BENE, E PER IL CONTINUO DISSERVIZIO E MANCANZA DI LINEA IL 14/02/2019 A MEZZO RACC. PEC, INOLTRO NUOVA DISDETTA CONTRATTO.... m) NONOSTANTE CIO, CONTINUANO A PERVENIRE FATTURE (POI GIUSTAMENTE ANNULLATE) E ADDIRITTURA 1 EMESSA 6 MESI DOPO (AGOSTO 2019) PER UN IMPORTO DI OLTRE 200 EURO MA MAI RICEVUTA (NON SO COSA Cè SCRITTO) E SEGNALATA SOLA NELLA RICHIESTA SOLDI N) A NOVEMBRE 2019 RICEVO RICHIESTA PAGAMENTO DEBITO ANCHE DA Società RECUPERO CREDITO PER C/WIND DI euro 415,67 COMPRENDENTE FATTURE GIà PAGATE, INFATTI DOPO AL PRIMA TELEFONATA IL DEBITO SCENDE A 362 EURO. o) è POSSIBILE PORRE FINE A QUESTO SHIFO ... 2 ANNI DI DISSERVIZI, DANNI MATERIALI E MORALI .... GRAZIE
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