Reclamo N° 78660
Piergiorgio
03 Gennaio 2018
A fronte di un trasferimento di operatore previsto per il giorno 4/1/2017 mi sono visto addebitare un furto di 7,9 euro a fronte di nessun servizio avendo disdetto tutte le opzioni Fiat nei tempi e nei modi richiesti dall’operatore cedente.
Vorrei che questi 7,9 euro mi fossero riadebbiti perché non dovuto al gestore.
Come posso fare mi potete aiutare visto che la campagna della wind mi ha già arrecato il danno ed il disagio di perdere le agevolazioni dell’opzione all inclusive che avevo attivato ed obbligandomi a cambiare il gestore con aggravio di costi e disagio.
Vi faccio notare che la cosa è diffusa e nella mia cerchia ristretta di parenti è già stata fatta a 3 persone nel giro di due giorni tra Natale e capodanno.
Grazie
Per contatti vi invio il mio numero cellulare che è il 3296223828
Piergiorgio Foti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18